LOGOUT

Archivio

“Logout – l’amore al tempo dello sharing riflette sulle difficoltà di conciliare la vita ideale con la vita delle piattaforme virtuali. In un mondo in cui la parola d’ordine è condivisione, arriva per tutti – prima o poi – il momento di fare LogOut.”

Hai quasi 40 anni e vivi a Milano. Sei single. Sei in cerca di un lavoro. Di un approdo. Incontri l’amore. L’amore è l’approdo.

Nell’era dello sharing innamorarsi significa condividere. Spazio, tempo, idee. Entrare (LogIn) nella vita dell’altro, aderire a una Comunità, credere in un progetto.


E’ la storia di Felicita, che si trasferisce a Milano da un paese del sud Italia, piena di entusiasmo e di sogni da realizzare. Entra così nel vortice della vita milanese: colloqui di lavoro, aperitivi, corsi in palestra. Tante cose da fare, ma nessuna che le dia davvero soddisfazione. Finché non incontra ad un mercatino biologico Andrea, affascinante ambientalista, aspirante fotografo, pieno di energia e soprattutto, da bravo milanese, accanito sostenitore dello Sharing.  Felicita entra così in un mondo del tutto sconosciuto…

Uno spettacolo divertente adatto a tutte le età.

CREDITI

di Tiziana Regine e Simona Migliori

da un’idea di Beatrice Villari
Con Beatrice Villari e Fabio Locati
regia di Simona Migliori

DURATA

60 minuti