PAOLO SPACCAMONTI IN CONCERTO | annullato

CONCERTO ANNULLATO

A seguito del nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, informiamo gli associati che Teatro Linguaggicreativi continua la sospensione di tutta l’attività e la programmazione fino al 3 aprile 2020.

Il concerto è quindi annullato.

___________________________

 

Paolo Spaccamonti è un chitarrista e compositore torinese attivo da dieci anni nel circuito dell’avanguardia italiana. La sua ricchissima discografia è costituita da produzioni in proprio e collaborazioni live e in studio con prestigiosi artisti italiani e stranieri (fra gli altri Jochen Arbeit degli Einstürzende Neubaten, Jim White dei Dirty Three, Julia Kent, Mombu, Stefano Pilia, Emidio Clementi dei Massimo Volume, Ramon Moro, Paul Beauchamp). Le sue composizioni strumentali tratteggiano un immaginario paesaggio filmico tra noir e western contemporaneo, oscillando tra rarefatte trame post-rock, cupe sferzate metalliche e languidi riverberi darkwave senza perdere mai di vista una certa dolente malinconia di fondo. E non è un caso che tra le sue produzioni ci siano anche sonorizzazioni per la televisione, il teatro, il cinema (“I Cormorani”, “Lo Spietato”). Sul palco di Teatro Linguaggicreativi Paolo Spaccamonti presenterà il suo ultimo bellissimo albumVolume quattro” uscito lo scorso Settembre per l’etichetta “Escape from Today”.

La serata sarà aperta da Golden Heir Sun, progetto solista di Matteo Baldi (già chitarrista della band veronese post-metal WOWS) con un set tra Drone e Ambient glaciale tratto dal suo disco d’esordio Holy the Abyss. Per la speciale occasione, la musica di GHS dialogherà con la danza di Giulia Chi (Giulia Chiarantini) e i visuals di Elide Blind. Non un semplice concerto ma una commistione evocativa e ipnotica di suoni, danza e visioni.

Stagione

Crediti

Opening act Golden Heir Sun (h 20:30)

A seguire Paolo Spaccamonti (h 21:15)

Foto di Franco Rodi

Biglietti

Biglietto unico: 10 euro


Tessera

Per assistere agli spettacoli e concerti di Teatro Linguaggicreativi è fortemente consigliata la prenotazione ed è obbligatorio essere in possesso della tessera associativa gratuita. La tessera deve essere richiesta entro il giorno prima della data dello spettacolo a cui si vuole assistere. È nominale e deve essere in possesso di ogni partecipante.

Se non sei in possesso della tessera associativa, puoi compilare – entro il giorno prima della data dello spettacolo a cui vuoi assistere – il modulo di richiesta, dove potrai prenotare contestualmente il biglietto d’ingresso. Se sei già in possesso della tessera associativa, puoi procedere con la prenotazione del biglietto.

Richiesta tessera associativa Teatro Linguaggicreativi

Info e Prenotazioni

La biglietteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle h 9:30 alle 18:30, il sabato dalle h 19:00 e la domenica dalle h 18:00.
La prenotazione è fortemente consigliata telefonando ai numeri 0239543699 – 3274325900 oppure scrivendo a  biglietteria@linguaggicreativi.it.

Si consiglia di controllare attentamente l’orario d’inizio nelle schede di ogni spettacolo. Lo spettacolo comincia puntuale, dopo l’orario indicato non sarà possibile entrare.

PRENOTA SUBITO


Se non hai la tessera, richiedila subito cliccando qui.