LA TIMIDEZZA DELLA CORONA | annullato

SPETTACOLO ANNULLATO
A seguito del nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, informiamo gli associati che Teatro Linguaggicreativi continua la sospensione di tutta l’attività, lo spettacolo è quindi annullato.

___________________________

 

“La timidezza della corona” è uno spettacolo di e con Alice Redini che trae ispirazione da un fenomeno naturale degli alberi.

Alice Redini spiega: “Avete presente le foreste di eucalipti, di larici giapponesi, di pecci di Sitka? Neanche io. Ma guadando verso l’alto vedreste il cielo diventare una ragnatela azzurra, un reticolo di fiumi che si dipana nel verde delle loro chiome. Questo fenomeno è chiamato “Timidezza della Corona” ed è il comportamento insolito di alcune piante i cui rami più alti si avvicinano fra loro, senza mai toccarsi. Sono partita dalla metafora di quei rami timidi per parlare di me con l’altro. Solo che ho finito per parlare di me senza l’altro. Mi sono accorta infatti che sto vivendo come se fossi sola. E quello che mi sorprende di più è che da sola ci sto bene; è un po’ triste, ma non si soffre”.

Stagione

Orario

venerdì h 20:30 | sabato h 20:00 | domenica h 19:00

Crediti

Di e con Alice Redini

Foto originale di Laila Pozzo (elaborazione Alice Redini)

Biglietti

Intero: 15 euro
Allievi Scuola di Teatro Linguaggicreativi: 10 euro (esibendo la Tessera Linguaggicreativi)
Studenti under 26: 10 euro (esibendo tesserino scuola-università)
Over 65: 10 euro (esibendo carta d’identità)
Convenzionati: 12 euro (CLICCA QUI per scoprire le realtà convenzionate)

PREVENDITA  SU VIVATICKET

Prevendita online spettacolo Teatro Linguaggicreativi


Tessera

Per assistere agli spettacoli e concerti di Teatro Linguaggicreativi è fortemente consigliata la prenotazione ed è obbligatorio essere in possesso della tessera associativa gratuita. La tessera deve essere richiesta entro il giorno prima della data dello spettacolo a cui si vuole assistere. È nominale e deve essere in possesso di ogni partecipante.

Se non sei in possesso della tessera associativa, puoi compilare – entro il giorno prima della data dello spettacolo a cui vuoi assistere – il modulo di richiesta, dove potrai prenotare contestualmente il biglietto d’ingresso. Se sei già in possesso della tessera associativa, puoi procedere con la prenotazione del biglietto.

Richiesta tessera associativa Teatro Linguaggicreativi

Info e Prenotazioni

La biglietteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle h 9:30 alle 18:30, il sabato dalle h 19:00 e la domenica dalle h 18:00.
La prenotazione è fortemente consigliata telefonando ai numeri 0239543699 – 3274325900 oppure scrivendo a  biglietteria@linguaggicreativi.it.

Si consiglia di controllare attentamente l’orario d’inizio nelle schede di ogni spettacolo. Lo spettacolo comincia puntuale, dopo l’orario indicato non sarà possibile entrare.

PRENOTA SUBITO


Se non hai la tessera, richiedila subito cliccando qui.