La magica notte di Natale | 14 e 21 dicembre

Municipio 6 di Milano in collaborazione con Teatro Linguaggicreativi presentano all’interno dell’iniziativa “Resta in Zona 6” per Natale 2019

LA MAGICA NOTTE DI NATALE

di e con Stefania Casiraghi

Animazione teatrale per bambini
EVENTO GRATUITO PER LA CITTADINANZA

Età consigliata: dai 3 ai 10 anni

QUANDO E DOVE

• Sabato 14 dicembre 2019 h 16:00 presso il C.A.M. Spazio Rudinì (Via Antonio Di Rudinì 14, 20142 Milano)

• Sabato 21 dicembre 2019 h 16:00 presso Teatro Linguaggicreativi (Via Eugenio Villoresi, 26)

A seguire, festa di Natale per tutto il pubblico, bambini e adulti, con pandoro e dolcetti.


 

TRAMA

Manca poco alla notte di Natale e la Nuvola di nome “Olga” e l’uccellino “Ugo” vorrebbero organizzare i festeggiamenti con l’aiuto della Luna “Giovanna”. Ma quest’anno l’amica Giovanna non si sente molto bene, e allora toccherà proprio alla Nuvola Olga e a Ugo preparare la festa da soli. Tutta preoccupata perché non sa da che parte cominciare, Olga vola fino al bosco con la speranza di trovare i suoi amici uccellini e avere qualche consiglio. Ma il bosco è buio e silenzioso, gli uccellini sono migrati al caldo!

Dopo un primo momento di disperazione, arriva lo scoiattolo “Tito” che decide di aiutarla a organizzare il gioioso evento. Insieme vanno dai Folletti del bosco, poi cercano l’albero giusto da addobbare, mandano gli inviti e, pian piano, tutti gli amici arrivano per festeggiare tutti insieme la magica notte di Natale.

Vi aspettiamo con questo evento offerto dal Municipio 6 per festeggiare il Natale insieme ai vostri bambini!

Stagione

Orario

h 16:00

Biglietti

INGRESSO GRATUITO

Prenotazione fortemente consigliata


Tessera

Per assistere agli spettacoli e concerti di Teatro Linguaggicreativi è fortemente consigliata la prenotazione ed è obbligatorio essere in possesso della tessera associativa gratuita. La tessera deve essere richiesta entro il giorno prima della data dello spettacolo a cui si vuole assistere. È nominale e deve essere in possesso di ogni partecipante.

Se non sei in possesso della tessera associativa, puoi compilare – entro il giorno prima della data dello spettacolo a cui vuoi assistere – il modulo di richiesta, dove potrai prenotare contestualmente il biglietto d’ingresso. Se sei già in possesso della tessera associativa, puoi procedere con la prenotazione del biglietto.

Richiesta tessera associativa Teatro Linguaggicreativi

Info e Prenotazioni

Prenotazione fortemente consigliata:

biglietteria@linguaggicreativi.it

0239543699 | 3274325900