IL LIBRO DEL CUORE | Bookcity | 17 novembre

In occasione di Bookcity 2019, invitiamo i cittadini di ogni età a Teatro Linguaggicreativi ad un momento collettivo di scambio e ascolto. Gli allevi della Scuola di Teatro Linguaggicreativi e gli spettatori potranno leggere un incipit o un brano, una poesia o un passo particolare, tratto dal proprio libro del cuore per condividere insieme la passione della lettura.

Nel foyer del Teatro sarà allestito un punto bookcrossing con scambio di libri “Porta un libro e prendi un libro”.

Stagione

Orario

16:00

Crediti

Reading spettacolare all’interno di Bookcity 2019

con gli allievi della Scuola di Teatro Linguaggicreativi

Biglietti

Evento a ingresso gratuito su prenotazione.


Tessera

Per assistere agli spettacoli e concerti di Teatro Linguaggicreativi è fortemente consigliata la prenotazione ed è obbligatorio essere in possesso della tessera associativa gratuita. La tessera deve essere richiesta entro il giorno prima della data dello spettacolo a cui si vuole assistere. È nominale e deve essere in possesso di ogni partecipante.

Se non sei in possesso della tessera associativa, puoi compilare – entro il giorno prima della data dello spettacolo a cui vuoi assistere – il modulo di richiesta, dove potrai prenotare contestualmente il biglietto d’ingresso. Se sei già in possesso della tessera associativa, puoi procedere con la prenotazione del biglietto.

Richiesta tessera associativa Teatro Linguaggicreativi

Info e Prenotazioni

La biglietteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle h 9:30 alle 18:30, il sabato dalle h 19:00 e la domenica dalle h 18:00.
La prenotazione è fortemente consigliata telefonando ai numeri 0239543699 – 3274325900 oppure scrivendo a  biglietteria@linguaggicreativi.it.

PRENOTA SUBITO


Se non hai la tessera, richiedila subito cliccando qui.