I DON’T WANNA FORGET | 24.25 gennaio

“Non sono una guardona, non mi sono imbucata, questa è la mia festa, la mia famiglia, la mia storia, la mia memoria…”.  Nan Goldin

I don’t wanna forget parte da una storia che non è ancora finita, e che forse non ha nemmeno un inizio. È qualcosa che somiglia più ad un album di foto di famiglia che a una narrazione, ha i colori delle soffitte, quando la polvere si alza e scopre le cose e sporca la luce.

Si è aperto uno spazio fatto di immagini e volti e momenti, e siamo entrati in quel luogo trovandoci facce che abbiamo amato, sorrisi che non sorridono più, qualche pianto. Un pezzo di storia, ma di chi? C’è una fotografa che non smette mai di scattare, si chiama Nan. Non l’abbiamo mai incontrata, non è un’amica che conosciamo. Non conosciamo nessuna di quelle vite che sono restate impresse sulle sue pellicole. Mi ricordo però che. Non so perché ma ora mi viene in mente che. In scena solo scatoloni. Forse non c’è nulla da raccontare. Ma le storie, i ricordi, arrivano un po’ per caso e possiamo solo osservare dove si depositeranno.

“I don’t wanna forget” è quel momento lì, quell’attesa.

Stagione

Orario

venerdì h 20:30 | sabato h 20:00

Crediti

Di e con Francesco Bressan e Marina Romondia

produzione Bressan Romondia

Foto di Stefano Preda

 

Durata

50 minuti

Biglietti

Intero: 15 euro
Allievi Scuola di Teatro Linguaggicreativi: 10 euro (esibendo la Tessera Linguaggicreativi)
Studenti under 26: 10 euro (esibendo tesserino scuola-università)
Over 65: 10 euro (esibendo carta d’identità)
Convenzionati: 12 euro (CLICCA QUI per scoprire le realtà convenzionate)

PREVENDITA  SU VIVATICKET

Prevendita online spettacolo Teatro Linguaggicreativi


Tessera

Per assistere agli spettacoli e concerti di Teatro Linguaggicreativi è fortemente consigliata la prenotazione ed è obbligatorio essere in possesso della tessera associativa gratuita. La tessera deve essere richiesta entro il giorno prima della data dello spettacolo a cui si vuole assistere. È nominale e deve essere in possesso di ogni partecipante.

Se non sei in possesso della tessera associativa, puoi compilare – entro il giorno prima della data dello spettacolo a cui vuoi assistere – il modulo di richiesta, dove potrai prenotare contestualmente il biglietto d’ingresso. Se sei già in possesso della tessera associativa, puoi procedere con la prenotazione del biglietto.

Richiesta tessera associativa Teatro Linguaggicreativi

Info e Prenotazioni

La biglietteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle h 9:30 alle 18:30, il sabato dalle h 19:00 e la domenica dalle h 18:00.
La prenotazione è fortemente consigliata telefonando ai numeri 0239543699 – 3274325900 oppure scrivendo a  biglietteria@linguaggicreativi.it.

Si consiglia di controllare attentamente l’orario d’inizio nelle schede di ogni spettacolo. Lo spettacolo comincia puntuale, dopo l’orario indicato non sarà possibile entrare.

PRENOTA SUBITO


Se non hai la tessera, richiedila subito cliccando qui.