CONCERTO | FÅGELLE | 18 novembre

In collaborazione con Swamp Booking, Teatro Linguaggicreativi ospita – per la prima volta su Milano – Fågelle in concerto.

Fågelle è il progetto musicale dietro il quale si muove Klara Andersson, giovane cantautrice e polistrumentista di Gothenburg, Svezia. A Linguaggicreativi presenterà il suo album di debutto “Helvetesdagar” uscito quest’anno per Bengans Records e prodotto in collaborazione con Henryk Lipp (Anna von Hausswolff, Millencolin). “Helvetesdagar” è un’esperienza sonora avvolgente che attraverso l’uso di chitarre, campioni, sintetizzatori e il cantato in svedese di Klara ci racconta il presente e le sue contraddizioni a cavallo tra melodie pop, contaminazioni noise e sound art. Un album inquieto e caotico, dolce e pensoso che ricorda lontanamente certe sonorità care a Bjork e Sigur Ros e che giustamente è stato descritto dalla critica come un “morbido pugno in faccia”.

In apertura i Crushed Curcuma, duo strumentale di Biella formato da Nicolò Tescari (elettronica) e Mattia Rodighiero (sax). Dopo aver condiviso l’esperienza di un collettivo di musica sperimentale per quasi dieci anni, decidono di dar vita ad un progetto che racchiuda tutte le esperienze sonore vissute da entrambi. La strumentazione elettronica (sampler e synth) si fonde così al sax baritono dando vita ad un vortice psichedelico guidato da ritmi elettronici urbani. Il loro primo album “Tinval” (masterizzato da James Plotkin) è uscito a Maggio 2018 per Kono Dischi.

Stagione

Orario

Lunedì h 20:30

Crediti

Opening act Crushed Curcuma (h 20:30)

A seguire Fågelle (h 21:15)

Biglietti

Biglietto unico: 10 euro

PREVENDITA ONLINE TRAMITE PAYPAL

Numero:Biglietto:Prezzo:
Intero10.00 EUR
Your eTicket will be emailed after payment to your PayPal email address.

Tessera

Per assistere agli spettacoli e concerti di Teatro Linguaggicreativi è fortemente consigliata la prenotazione ed è obbligatorio essere in possesso della tessera associativa gratuita. La tessera deve essere richiesta entro il giorno prima della data dello spettacolo a cui si vuole assistere. È nominale e deve essere in possesso di ogni partecipante.

Se non sei in possesso della tessera associativa, puoi compilare – entro il giorno prima della data dello spettacolo a cui vuoi assistere – il modulo di richiesta, dove potrai prenotare contestualmente il biglietto d’ingresso. Se sei già in possesso della tessera associativa, puoi procedere con la prenotazione del biglietto.

Richiesta tessera associativa Teatro Linguaggicreativi

Info e Prenotazioni

La biglietteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle h 9:30 alle 18:30, il sabato dalle h 19:00 e la domenica dalle h 18:00.
La prenotazione è fortemente consigliata telefonando ai numeri 0239543699 – 3274325900 oppure scrivendo a  biglietteria@linguaggicreativi.it.

Si consiglia di controllare attentamente l’orario d’inizio nelle schede di ogni spettacolo. Lo spettacolo comincia puntuale, dopo l’orario indicato non sarà possibile entrare.

PRENOTA SUBITO


Se non hai la tessera, richiedila subito cliccando qui.