2° anno Lunedì

Il corso si svolge dal 05/10/2020 al 17/05/2021.

Giorni della settimana: Lunedì dalle 20:30 alle 23:30.

Sconto 10% per le iscrizioni entro il 10 settembre 2020.



A chi si rivolge

Il corso 2° anno di recitazione è rivolto a chi ha già frequentato il 1° anno presso la Scuola di Teatro Linguaggicreativi oppure presso altre scuole di teatro.

Programma

Durante il corso di recitazione del 2°anno verranno consolidate tutte le competenze di base del lavoro attoriale già acquisite durante il primo anno.

Nella prima parte del percorso ci si concentrerà sugli strumenti necessari per la creazione di un personaggio partendo dal suo corpo, dalla sua fisicità. Si scoprirà come si muove, come sta nello spazio, come si emoziona e infine come parla, la sua voce, nella relazione con gli altri personaggi per renderlo persona.

Nella seconda parte del corso si lavorerà sulla messa in scena finale che prenderà le mosse da un testo già esistente (teatrale o meno).  L’obiettivo del corso è di andare in profondità nella scoperta di un personaggio: lavorare su un tempo lungo avremo la possibilità di farlo sedimentare, di fargli mettere radici, di farlo vivere.

Spettacolo finale

Alla fine del corso, sono previste 2 repliche serali dello spettacolo.

Luogo

Il corso di recitazione del 2° anno si svolgerà presso la sede di Teatro Linguaggicreativi, in via Villoresi 26 (MM2 Romolo). Per offrire a tutti gli allievi dei diversi corsi della scuola la possibilità di fare lezione in teatro, soprattutto in vista del saggio finale, alcuni incontri si terranno presso una delle altre sedi.

Sconti

° Sconto 10% per le iscrizioni entro il 10 settembre 2020

° 15 % di sconto sempre per gli studenti, presentando il libretto universitario
° 15% di sconto sul corso meno caro per l’iscrizione ad un secondo corso, 20% di sconto sul corso meno caro per l’iscrizione ad un terzo corso, 25% di sconto sul corso meno caro per l’iscrizione ad un terzo corso.

Info e iscrizioni

Numero massimo iscritti: 12.

Il corso partirà solo raggiunto il numero minimo di 6 iscritti.

Sei interessato al corso 2° anno di recitazione? Compila il form di seguito per richiedere maggiori informazioni e scoprire come procedere con l’iscrizione.


Condotto da: