CLUB VELENO Gran Varietà Nero

Club Veleno è un Gran Varietà Nero, che prende spunto dal Varietà degli anni ’60 e dal cabaret nero degli anni ’20.

Sul palco un presentatore diverso per ogni appuntamento introdurrà i numeri accompagnato dalla musica di Danilo Gallo e Kathya West, a cui si aggiungeranno man mano degli ospiti. I numeri passano dal Burlesque, alle sfide musicali, alla poesia – attraverso uno slam condotto da un poeta diverso ogni domenica – a brevi trailer teatrali, a stand up comedy e anche sit down comedy.  Il pubblico potrà partecipare in jam session musicali, momenti di ballo swing e contest di scrittura.

Questo progetto multidisciplinare è pensato per un pubblico trasversale che possa trovarsi assieme una domenica al mese, sedersi ad un tavolino – su cui troverà vino, acqua e salatini – e trovarsi coinvolto in un marasma organizzato.

IL TEATRO STESSO VERRA’ TRASFORMATO IN MODO CHE IL PUBBLICO NON SIA COSTRETTO A STARE SEDUTO, ma, come in un locale di varietà, potrà alzarsi, entrare e uscire nelle pause tra i diversi numeri, votare i numeri migliori, iscriversi – a titolo gratuito – ai contest della domenica successiva.

A breve pubblicheremo i 5 appuntamenti della Stagione 2017/2018.

Gli eventi della stagione