Sondaggio – La stagione che vorrei

Compila il sondaggio sulla stagione teatrale di Teatro Linguaggicreativi. Così ci aiuterai a creare una migliore offerta e una migliore organizzazione per la stagione che verrà.

Clicca per partecipare al sondaggio

 

La stagione teatrale 2017/18 è appena terminata, ma noi non abbiamo nessuna intenzione di fermarci e siamo già all’opera per la prossima! Il nostro obbiettivo è come al solito portare in scena la drammaturgia contemporanea grazie al lavoro di compagnie giovani, che a Teatro Linguaggicreativi hanno la possibilità di presentare spettacoli nuovi e interessanti.

La qualità degli spettacoli, deve essere sempre accompagnata dalla qualità di un servizio affidabile e cordiale. Ci teniamo molto a garantire al nostro pubblico un servizio di biglietteria veloce, comodo e cordiale. Allo stesso modo è importante che le informazioni sugli spettacoli della stagione siano facilmente reperibili e adeguate.

Per poter garantire tutto questo e molto altro, abbiamo bisogno del tuo aiuto! Ti chiediamo solo pochissimi minuti per rispondere a qualche domanda sulla stagione teatrale appena conclusa.

Non importa che tu sia un assiduo frequentatore del nostro teatro, o che tu sia venuto solo una volta trascinato da un amico che non ti sta nemmeno simpatico, per noi la tua opinione è importante! 

Compila il questionario qui di seguito, così potrai raccontarci in pochi minuti la tua esperienza. Cosa ti è piaciuto e cosa invece pensi che andrebbe migliorato, cosa hai visto e cosa vorresti vedere. Cosa hai trovato in giro per Milano, per l’Italia o all’estero e pensi sia perfetto per la stagione teatrale di Teatro Linguaggicreativi, oppure cosa hai visto a Teatro Linguaggicreativi e pensi possa essere perfezionato.

Rispondendo a pochissime domande potrai contribuire alla stagione teatrale 2018/19 di Teatro Linguaggicreativi.

Aiutaci a offrirti il meglio della drammaturgia contemporanea, compilando un piccolo questionario.

Grazie mille, a presto!

Clicca per partecipare al sondaggio sulla stagione


Articoli Correlati