Linguaggicreativi vince il Premio Rotary 2017

Siamo veramente lieti di annunciare la vittoria del prestigioso Premio ROTARY SPAZIO CULTURA 2017 a riconoscimento del nostro impegno culturale per la città di Milano!

Giunto alla sua quarta edizione il Premio esprime l’apprezzamento da parte del Rotary per la nostra attività teatrale e culturale che da anni proponiamo alla città di Milano, con un’offerta culturale di comprovata qualità e una particolare attenzione alle compagnie emergenti e meritevoli di fiducia.

Il Rotary ci premia inoltre per quelle attività proposte che, coniugando l’aspetto assistenziale con la funzione inclusiva del teatro, permettono alle fasce della popolazione più disagiate di accedere ad eventi culturali, a corsi formativi e a momenti aggregativi, assolvendo così a un’importante funzione sociale.

Infine il Rotary ci riconosce capacità organizzative e gestionali, evidenziando la continua crescita che con l’Associazione Linguaggicreativi abbiamo maturato negli anni, dal punto di vista delle attività proposte, del miglioramento strutturale, dei riconoscimenti ottenuti, in continuità con i nostri obiettivi e nella piena trasparenza.

Tutto il Team di Teatro Linguaggicreativi ringrazia sentitamente il Rotary per questo importante riconoscimento: rappresenta un gesto importante per una struttura che vuole continuare a crescere e ad impegnarsi per la collettività, e poterlo fare grazie ad un atto di fiducia da parte di una prestigiosa istituzione, è quanto di più incoraggiante possa esserci per il futuro.

Qui potete trovare maggiori informazioni sul Premio Rotary Spazio Cultura.


Articoli Correlati