Linguaggicreativi vince Funder35

Linguaggicreativi è tra le realtà under35 vincitrici del Bando Funder35 2016 di Fondazione Cariplo, con il progetto Re-Act!


Il bando Funder35 è promosso da 18 fondazioni ed è rivolto alle realtà non profit già impegnate in diversi settori della cultura e composte prevalentemente da giovani al di sotto dei 35 anni. Siamo tra le 57 realtà che hanno beneficiato del un contributo, per un’erogazione complessiva di 2,5 milioni di euro, mentre altre 15 realtà meritevoli saranno accompagnate con attività formative e di supporto.

Il Bando è promosso da Fondazione Cariplo e altre importanti Fondazioni e enti nazionali, tra cui:

Compagnia di San Paolo, Fondazione Cariparma, Fondazione Cariverona, Fondazione Cassa di Risparmio della Spezia, Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Fondazione Cassa di Risparmio di Torino, Fondazione CON IL SUD, Fondazione CR Firenze, Fondazione CRUP, Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, Fondazione di Sardegna, Fondazione Livorno, Fondazione Sicilia. Con il patrocinio dell’Acri.

Clicca qui per scoprire l’elenco degli altri progetti selezionati dal bando.


Articoli Correlati