Contest fotografico “L’uomo è condannato ad essere libero”

Teatro Linguaggicreativi lancia il contest fotografico “L’uomo è condannato ad essere libero”, ispirato ad una frase di Jean Paul Sartre!

Il contest è aperto a tutti. Per partecipare vi basterà scattare una foto che rappresenti la vostra idea di libertà e inviarcela con un messaggio privato sulla pagina Facebook di Teatro Linguaggicreativi, indicandoci il vostro nome e cognome.

Le foto ricevute saranno pubblicate nell’Album “Contest fotografico L’uomo è condannato ad essere libero” e saranno votabili tramite il sistema di like fino al 10 settembre 2017.

CLICCA QUI per vedere l’album con tutte le foto partecipanti al contest.

 

Le tre foto che riceveranno più like saranno esposte nel foyer del Teatro Linguaggicreativi il 14 ottobre 2017 in occasione dell’inaugurazione della nuova stagione 2017-2018. Ma non solo, l’autore della foto prima classificata riceverà un abbonamento a tre spettacoli per la stagione!

 

REGOLAMENTO DEL CONTEST

TEMPISTICHE E MODALITÀ

  • Dal 31 luglio 2017 al 10 settembre 2017 – apertura contest

Sarà possibile partecipare al contest inviando la propria fotografia ispirata alla frase di Sartre “L’uomo è condannato ad essere libero” tramite un messaggio privato alla pagina Facebook Teatro Linguaggicreativi, raggiungibile anche a questo link: http://m.me/linguaggi.creativi.

Le fotografie ricevute saranno pubblicate nell’Album “Contest fotografico L’uomo è condannato ad essere libero” della pagina Facebook di Teatro Linguaggicreativi, dove potranno ricevere i like fino al 10 settembre 2017.

Dopo il 10 settembre 2017 non sarà più possibile partecipare al contest; le fotografie ricevute saranno classificate in base al numero di like ricevuti.

 

  •  14 ottobre 2017 – premiazione delle tre fotografie vincitrici

In occasione della festa di inaugurazione della stagione 2017/2018 di Teatro Linguaggicreativi, il 14 ottobre 2017 saranno premiati i tre vincitori del contest.

PREMI

1° classificato:

  • ABBONAMENTO CONTEST (del valore di 25 euro), che prevede tre biglietti per tre spettacoli a scelta all’interno della stagione 2017/2018 di Teatro Linguaggicreativi;
  • Esposizione della sua foto, con riportato il suo nome e cognome come autore della stessa, nel foyer di Teatro Linguaggicreativi.

2° – 3° classificato:

  • Esposizione della loro foto, con riportato il proprio nome e cognome come autore della stessa, nel foyer di Teatro Linguaggicreativi.

 

REGOLAMENTO FOTOGRAFIE AMMESSE

Sono ammesse al presente contest fotografie che non contengano immagini, forme o dichiarazioni di carattere diffamatorio, o contrarie all’onore di qualsivoglia soggetto, o alla moralità pubblica, o all’ordine pubblico. L’Associazione Culturale Linguaggicreativi potrà a suo insindacabile giudizio escludere e/o eliminare dal contest le fotografie ritenute diffamatorie, lesive o offensive.

I partecipanti manlevano, ora per allora, l’Associazione Culturale Linguaggicreativi ed i suoi partner, da qualsiasi azione o pretesa di terzi relativamente ai contenuti oggetto del contest, assumendo a proprio esclusivo carico, ogni relativa responsabilità. Inoltre, i partecipanti dichiarano che le fotografie proposte al contest non saranno lesive di diritti di terzi, ivi inclusi il diritto d’autore, nonché diritti di proprietà intellettuale di qualsivoglia persona fisica o giuridica. Nel caso in cui terzi, avanzino pretese a tale titolo, o ad altro titolo, il sottoscritto terrà indenne e manlevata l’Associazione Culturale Linguaggicreativi, i suoi partner e sponsor, da ogni danno e responsabilità.

Si comunica che Facebook non è in alcun modo responsabile né coinvolto nell’organizzazione del presente contest.

ACCETTAZIONE REGOLAMENTO E PRIVACY

Inviando la propria fotografia alla pagina Facebook di Teatro Linguaggicreativi i partecipanti accettano:

  1. di rispettare il presente regolamento;
  2. di permettere all’Associazione Culturale Linguaggicreativi e ai propri partner e sponsor di utilizzare la propria opera fotografica e la segnalazione del proprio nome e cognome come autore senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, e alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma sul sito internet di Linguaggicreativi, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizza la conservazione della foto negli archivi informatici dell’Associazione Culturale Linguaggicreativi e prende atto che la finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere informativo e promozionale;
  3. di permetter all’Associazione Culturale Linguaggicreativi di stampare e esporre all’interno di Teatro Linguaggicreativi la propria fotografia con riportato il proprio nome e cognome come autore della stessa.

 

Che siate in vacanza o al lavoro, in città, al mare o in montagna, aspettiamo le vostre foto su Facebook per partecipare al contest fotografico e aggiudicarvi l’abbonamento a tre spettacoli per la nostra prossima stagione teatrale!

Stagione