3SOME | 11.12.13 gennaio

Lo spettacolo 3SOME racconta la storia d’amore di due ragazzi: Diego, youtuber di successo, e Pier, ansioso commesso di una libreria. Quando a Diego viene diagnosticato un cancro le loro vicende prendono una piega grottesca e tragicomica. Diego infatti decide di non curarsi secondo la medicina tradizionale ma, dopo svariate ricerche su internet, sogna di andare in Russia in una costosissima clinica, la Clinica della Nuova Medicina Europea, dove promettono miracolose guarigioni.
Nel frattempo si unisce a loro una ragazza, misteriosa, attraente e svampita, che va a vivere con loro e diventa parte integrante della coppia. Così i tre, dopo aver raccolto i soldi necessari per il viaggio grazie a un video diventato virale, partono per la Russia. Una volta arrivati tutti i conflitti latenti tra i tre personaggi esplodono: le cure miracolose sembrano non apportare nessun beneficio a Diego. La sicurezza di Pier nel volergli rimanere accanto fino all’ultimo istante inizia a vacillare, e la ragazza è pronta a rivelare la propria vera
identità.
Il binomio amore – morte porta con sé un’epicità unica, la testa subito si riempie di immagini eroiche,  drammatiche, un masso in caduta che inevitabilmente finirà per schiantarsi.
Ma se in questo binomio si inserisce la Malattia?
Se i protagonisti sono due semplici ragazzi innamorati, maldestri e avventati come tutti gli amanti? Se una  comunissima storia d’amore si trasforma in un menage à trois con il cancro?

Stagione

Orario

venerdì ore 20.30 | sabato ore 20.00 | domenica ore 19.00

Crediti

di Tommaso Fermariello

regia di Martina Testa

con Gianluca Bozzale, Tommaso Fermariello e Sofia Pauly

Produzione La Petit Mort Teatro

Biglietti

Intero: 15 euro
Allievi Scuola di Teatro Linguaggicreativi: 10 euro (esibendo la Tessera Linguaggicreativi)
Studenti under 26: 10 euro (esibendo tesserino scuola-università)
Over 65: 10 euro (esibendo carta d’identità)
Convenzionati: 12 euro

CLICCA QUI per scoprire le realtà convenzionate.


Tessera

Per entrare agli spettacoli e concerti di Teatro Linguaggicreativi è obbligatorio essere in possesso della tessera associativa GRATUITA.

Richiedila subito sul nostro sito cliccando qui o inviandoci una email a promozione@linguaggicreativi.it.

Info e Prenotazioni

Prenotazione fortemente consigliata:

biglietteria@linguaggicreativi.it

0239543699 | 3274325900